NOLEGGIO - SERVIZIO NCC

Noleggio – Servizio NCC

Il Noleggio Con Conducente, conosciuto anche come NCC, è una formula di trasporto pratica ed di basso costo in rapporto ad altre soluzioni di mobilità. Infatti, diversamente dai taxi il noleggio con conducente non prevede l’uso del tassametro, pertanto la tariffa del viaggio viene bloccata al momento della prenotazione e resta fissa indipendentemente dal tempo effettivo di percorrenza.

Questo permette di gestire con maggiore tranquillità il budget destinato al proprio viaggio, eliminando le possibilità di avere spese impreviste. Inoltre, le tariffe NCC sono particolarmente convenienti sulle medie e sulle lunghe distanze, con prezzi concorrenziali persino rispetto ai mezzi pubblici, condizione frequente soprattutto se siete una famiglia o un gruppo di persone che viaggiano insieme.

Il costo del servizio NCC non è mai a persona, ma per l’intero veicolo, mentre viaggiando in autobus o in treno, si è sempre costretti ad acquistare un biglietto per ogni passeggero.

I trasferimenti effettuati con servizio NCC di Andirivieni sono sempre “porta a porta” ovvero esattamente da e per l’indirizzo o il luogo che si vuole raggiungere.

Grazie ad autisti di grande professionalità ed esperienza, garantisce puntualità, precisione, affidabilità ed il più alto livello di qualità del servizio.

PARTIRE IN SICUREZZA

Da sempre Andirivieni Travel segue le disposizioni di legge previste per la sicurezza dei propri passeggeri. Le misure di contenitmento e prevenzione da COVID-19 sono state aggiornate in base a quanto stabilito dal nuovo DPCM del 15 gennaio 2021.

Tutti i mezzi della flotta Andirivieni sono soggetti a continua igienizzazione e sanificazione anche in corso di viaggio, secondo le procedure stabilite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità.

L’autista, prima di salire a bordo, misurerà la temperatura agli ospiti tramite e sugli autobus sarà presente gel igienizzante. Ricordiamo che è obbligatorio automunirsi di mascherine, da sostituire ogni 4 ore, e di rispettare semplici regole per tutelare la salute e la sicurezza di tutti i passeggeri.

Inoltre, tutti gli autisti e guide dei tutor sono soggetti al tampone prima della partenza.

Controllo temperatura

L’autista controllerà la temperatura di tutti i viaggiatori.

Mascherina obbligatoria

Indossare la mascherina è obbligatorio per tutta la durata del viaggio. Ricordiamo, inoltre, che va cambiata ogni 4 ore durante il viaggio.

Consegna bagaglio

Il bagaglio va consegnato al personale addetto davanti alla porta di ingresso posteriore del mezzo.

Salita sul mezzo

Salire sul mezzo usando esclusivamente la porta di ingresso posteriore.

Posti a sedere alternati

È obbligatorio mantenere il posto assegnato per tutta la durata del viaggio.

Igenizzare le mani

È necessario igienizzare le mani prima di salire/scendere dal mezzo e più volte durante il viaggio.

Comportamento durante il viaggio

Rispettare tutte le regole compartimentali durante il viaggio e le soste.

Bagni non usabili

I servizi igienici a bordo dei mezzi non sono utilizzabili. Per non creare disagi sono previste soste aggiuntive.